Skip to content

Chi siamo

Siamo un’impresa di costruzioni.

Realizziamo opere pubbliche e private e sviluppiamo progetti integrati che combinano competenze e strumenti avanzati.

Siamo una squadra di giovani professionisti che opera in tutti gli ambiti dell’edilizia, offrendo servizi di valore che si distinguono per qualità, sicurezza e sostenibilità.

Siamo nati nel 2009 ma siamo gli eredi di una lunga storia iniziata negli anni ’70 in una delle imprese edili più importanti d’Italia.

Mattone dopo mattone, abbiamo costruito un’azienda forte e affidabile, in grado di affrontare le sfide più complesse e i progetti più innovativi.

Oggi abbiamo le spalle forti e lo sguardo proiettato al futuro, l’entusiasmo dell’età e la sicurezza dell’esperienza, il coraggio di chi affronta nuove sfide e la maturità di chi sa come vincerle.

I nostri valori,
solide basi

Abbiamo una visione del progetto a 360°. Significa che abbiamo competenze multidisciplinari per gestire ogni fase, dal concept al collaudo finale.

Un approccio trasversale che si fonda sulla condivisione di obiettivi, metodologie e strategie, per offrire un servizio di alto profilo.

Innovazione

Essere innovativi vuol dire essere sempre in movimento, investire nelle idee e nella creatività, conoscere le tecnologie più avanzate, acquisire nuove competenze, ricercare instancabilmente la qualità e spostare, sempre un po’ più avanti, i nostri orizzonti.

Sostenibilità

Materiali, tecnologie, impianti, tecniche costruttive, processi di smaltimento: sostenibilità significa considerare ogni elemento del costruire. Solo così è possibile conciliare le richieste dei committenti con i ritmi e le risorse della natura, per vivere in armonia con l’ambiente, oggi e domani.

Organizzazione

Ventidue persone, un’età media sotto i 40 anni e un approccio multidisciplinare: chi sceglie Primos può contare su una realtà che affronta ogni progetto con metodo e organizzazione. Così possiamo offrire gli standard più alti e lavorare nel rispetto dei costi e dei tempi.

Dialogo

Comunicazione, trasparenza e fiducia: ecco come intendiamo il rapporto con i nostri clienti. L’obiettivo è comprendere e soddisfare le loro richieste, per raggiungere gli obiettivi e costruire relazioni solide, che durano nel tempo.

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.