Skip to content

Servizi

Costruzioni

Primos realizza edifici industriali, civili e commerciali e opere infrastrutturali di grande complessità ed elevato contenuto tecnologico.

L’azienda può contare su automezzi, attrezzature, impianti e macchinari d’avanguardia che consentono di eseguire i lavori in completa autonomia.

Progettazione

Specializzati nella progettazione integrata, Primos realizza soluzioni con un elevato livello di efficienza e sostenibilità.

Tutto il processo di progettazione si basa sulla metodologia BIM (Building Information Modeling): un processo che consente di creare un modello dinamico della struttura, attraverso la collaborazione e i contributi di tutti i professionisti coinvolti nel progetto (architetti, ingegneri, progettisti, analisti energetici, ecc.).

In questo modo, è possibile visualizzare ogni tipo di informazione, ottimizzando il processo e aumentando enormemente le potenzialità progettuali.

Facility Management

Primos è in grado di gestire tutte le attività connesse agli edifici, dagli impianti ai servizi (elettricità, gas, acqua, illuminazione, pulizia, ristorazione, portineria, sicurezza, ecc.).

Per farlo, l’azienda unisce competenze trasversali, tecnologie digitali e sistemi intelligenti che le consentono di gestire gli impianti in maniera integrata, semplificando le operazioni di manutenzione e riducendo i costi di gestione, con importanti benefici anche da un punto di vista della sostenibilità ambientale.

Formazione e sicurezza

Primos fornisce un servizio di consulenza e assistenza per la prevenzione, protezione e sicurezza e si occupa di formazione per il personale dei cantieri, per prevenire efficacemente gli infortuni nel settore edile.

I corsi affrontano i diversi livelli di rischio, sia in fase di avvio dei lavori che in fase di avanzamento.

primos srl servizi

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra cookie policy.